Spesso voto alto film che hanno una cattiva recitazione in loro. Tom Berenger non era così bravo. Ma Cuba era così credibile come il colpevole ex avvocato, coinvolto nel tipo di mentire che amiamo odiare gli avvocati che vogliono che soffrano! Con gran parte del film ambientato a New Orleans, aveva il giusto tono di mistero. Ho visitato solo una volta, ma il film ha avuto la sensazione del distretto del giardino della città fatto bene. Raramente osservo una mossa due volte. Per fare le 10 linee obbligatorie, dirò che mi piacciono i film con i treni. La sua visita in Florida, dove inizia il suo pericolo, è stata divertente e mi ha ricordato un vecchio show televisivo preferito su un ragazzo che vince la lotteria e si ritira in Florida. Lì per scoprire che è stato un errore, e ha vinto solo circa $ 15, invece di milioni. Penso che il titolo potrebbe essere stato Key West, ma non ne sono sicuro. Ho visto questo 3 volte, e se mai trovo il DVD lo comprerò. Non mi infastidisce se un film è assolutamente irrealistico, se dovesse essere così sarebbe stupido guardare Star Wars così … Ma lo odio se i normali actionmovies sono intelligenti usando il cosiddetto & quot; tocca & quot; … La storia non potrebbe essere più stupida, un avvocato lascia la giustizia perché è stanco di difendere gli assassini che vengono liberati dai consigli degli avvocati. All'improvviso il nostro avvocato (Cuba Gooding Jr) è un pescatore (devi fare qualcosa nella tua vita, no?) E un vecchio gli dà un manoscritto. Risulta essere il miglior libro che abbia letto in età, cinque avvocati che vengono uccisi. Il giorno dopo il vecchio muore e il nostro avvocato pubblica il libro con il suo nome. Tutto va bene (all'improvviso diventa lo scrittore più popolare dell'America) fino a quando la polizia ha scoperto che le descrizioni nel libro sono reali in quanto è solo un diario di un assassino e, naturalmente, puoi indovinare il resto … Ci sono cose peggiori nella vita, ma il regista gli dà un link a Faust (c'è anche un poliziotto di nome Goethe …. urrrrmmm, hellooooo ????) e questo lo rovina tutto specialmente perché il film, anche se non è mai veramente noioso, non è niente più del tuo medio episodio di Miami Vice. & quot; Come puoi credere in un sistema in cui il forte preda sempre dei deboli? & quot; - questo film eccellente si concentra su quella domanda mentre segue la caduta spirituale di un avvocato onesto che soccombe alla tentazione di trasmettere un romanzo brillante come il suo. Cuba Gooding è meraviglioso come l'avvocato e la trama è geniale. In questo film abbondano domande morali e la suspense ti tiene al limite del tuo posto. Film incredibilmente brutto, uno dei più noiosi che ho visto quest'anno. La sceneggiatura è COSÌ prevedibile fin dall'inizio fino alla fine. Il make up F / X ne è la parte responsabile. Ma anche i colpi di scena che ho già visto in numerosi film migliori … Mr Herrington dovrebbe vedere più film italiani degli anni '70 come THE BIRD WITH THE CRISTAL PLUMAGE o altri gialli per capire il vero significato della suspense nei film whodunit. Non c'è suspense qui, solo un sintomo di una sceneggiatura e ombre di attori che fanno le loro solite cose: Tom Berenger e il suo & quot; Ti prenderò a calci il culo, amico & quot; atteggiamento, Cuba Gooding Jr e il suo & quot; Guardami, sto soffrendo dentro & quot; modo … beh … anche l'eccellente Marianne Jean-Baptiste viene sacrificata per un personaggio inesistente. Anche il cattivo e le sue motivazioni sono noiosi e prevedibili !!! <br/> <br/> Non posso credere che questi film vengano prodotti oggi. Il signor Herrington dovrebbe tornare a studiare e smettere di fare cose che sembrano film, ma sono solo immagini messe insieme in un modo che potrebbe vendere alcuni biglietti (ricordate l'orribile Jack's Back and Striking Distance …). Come al solito, l'idea di base della trama non è peggiore di qualsiasi altra idea di alcuni thriller, ma è davvero malamente sceneggiata e diretta. Solo un altro film che sembra un film TV con scene di sesso non necessarie. Un must per i razzi! Era un racconto pieno di suspense e di buone intenzioni, e gli attori hanno fatto un ottimo lavoro, in particolare Mark Pellegrino nei suoi ruoli di vecchio, poliziotto, insegnante e psicopatico. Consiglierei il film a tutti.
Heydchin replied
373 weeks ago