Heydchin replied

381 weeks ago

Fino All'inferno > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il personaggio di Van Damme sta portando una moto come regalo per il suo amico. Sì, ma cosa sta facendo essere ubriaco, in primo luogo? Poiché questo film è diretto al video, le scene di combattimento lasciavano davvero molto a desiderare. Le parti migliori sono quelle che coinvolgono i cittadini. E questo è il primo tempo, ma la seconda metà sembra andare da nessuna parte. <br/> <br/> E cosa c'è di Juanito Beinte-Tres che massaggia il vitello di Van Damme ??? <br/> <br/> Il verdetto: 1.5 di 5 stelle.
Di cosa si trattava? Per cominciare, mi piace Jean-Claude Van Damme, e molti dei commenti degli utenti qui elogiano questo come uno dei suoi film migliori. Sono totalmente in disaccordo. Mi piace Jean-Claude per quello che sa fare meglio, che è pieno di sceneggiature ben scritte. Jean-Claude ha dimostrato che con una buona sceneggiatura e sequenze d'azione più grandi e vive può portarci dei bei film, con Hard Target come il mio preferito. Ad esempio, altri film medi ma guardabili sono; Universal Soldiers, Nowhere to run e Timecop. Ma Inferno è una stranezza per me. È vero che abbiamo un po 'di buonumore dal cast di supporto e l'idea alla base della storia non è poi così male. Tuttavia, ero in perdita per il personaggio di Jean-Claude. Perché voleva uccidersi, e quale era questa misteriosa relazione che aveva con l'indiano. La mescolanza della realtà e un mondo da sogno-coyote indiano era imbarazzante, e la storia d'amore era incredibile (incontrò la donna per 5 minuti, e da quel momento erano come una coppia ???). Quindi, tutto sommato, uno sforzo piuttosto triste, ma OK a causa del buon cast di supporto. 4/10
Mi sono seduto per guardare questo film nell'umore giusto per l'azione di Van Damme dello slam bang, ma ero un po 'deluso dalla mancanza di azione e dai personaggi stupidi in mostra. Il tono del film era simile a quello di Oliver Stones U-Turn ma questo non è mai stato così coinvolgente o ben diretto. I film migliori di Jean Claudes sono quelli in cui interpreta un personaggio vulnerabile che lotta per una causa significativa come AWOL dove combatte per la moglie e il figlio morto di fratelli, o Kickboxer per il fratello paralizzato.Questo film è un po 'girovago e fuori centro. Cerco di essere insolente con i suoi personaggi e il suo umorismo, ma i registi hanno ovviamente perso di vista ciò che vogliono le persone che guardano i film di Van Damme. Azione, azione e più azione Damme. Ho dato questo film 5 su 10 alla visualizzazione, ma più ci penso, avrei dovuto dargli un 3.
Questo è fondamentalmente come REVENGE con K. Costner, ma è meglio perché interpreta Van Damme. VD ha 2 indietro la sua bicicletta dopo che è rimasto 4 morti. Ciò che mi ha disturbato è stata la scena del sesso. Vorrei 2 non vedere più scene di sesso nei film di Van Damme, per favore. Non ha più 2 nuda il culo. Mr. Myagi dei film Karate Kid era qui. Stava bene. Questo film era strano in un certo senso. Alcuni dei personaggi erano bizzarri. Questo film andava bene, aveva le sue scene d'azione interessanti. vale la pena vederlo, purché ti copri gli occhi e amp; orecchie sulla scena del sesso. addio
Conosciuto anche come "DESERT HEAT", ho preso questo film di recente su cavo. La recitazione di Van Damme non sarà mai scambiata per quella di Humphrey Bogart, ma anche Chuck Norris sarebbe stato imbarazzato da questo debole tentativo di un colpo battuto da un biker ribelle. Il dialogo è micidiale, le scene d'azione sono al massimo un ronzio e la trama è quasi inesistente. Pat Morita offre un leggero sollievo comico, ma a parte questo il film è decisamente noioso. È ovvio che Van Damme si è presentato per uno stipendio su questo. Se devi guardarlo, aspetta la scena in cui il suo buon amico Johnny morde la polvere e poi Van Damme piange per la sua morte. Agendo veramente al peggio!

Eddie Lomax (Van Damme) is a vetern soldier sick of life, wandering the desert looking for a reason to die. An incident with a few thugs from the nearby town who steal Eddies motorbike and beat him al
b0e6cdaeb1
Borsalino co. full movie in italian free download hd 720pThe Greater Good dubbed italian movie free download torrentL'inferno di cristallo online freeThe Mentalist full movie in italian free download hd 720pVendetta Vette movie download hdI 10 della legione download movie freePistol Whipped: L'ultima partita movie free download hdthe Un poliziotto a 4 zampe 2 full movie download in italianArmati di pistola online freeSuperman: Brainiac Attacks movie free download in italian
Please log in to post a reply.